Presentazione della coalizione a sostegno del candidato sindaco Mino Maiorano

Al termine del quinquennio amministrativo si è presentata, nella serata di ieri, la nuova coalizione a sostegno del candidato sindaco Mino Maiorano.
A coordinare l’evento, in una piazza gremita di candidati e sostenitori, Gabriele Argentieri, accompagnato dagli interventi dei delegati delle quattro liste e dalla presentazione di coloro che hanno deciso di mettere le proprie competenze al servizio della comunità, in una campagna elettorale basata sulla continuità.
A tale proposito, come “intro” della serata è stato riprodotto un video raffigurante tutte le opere realizzate dall’Amministrazione Maiorano, caratterizzata da notevoli obiettivi raggiunti, tutti in grado di rendere Latiano una città più bella, completa e maggiormente vivibile sotto ogni aspetto.

CONTINUARE… PER ANDARE OLTRE. 
Inizia così ufficialmente una nuova campagna elettorale, con una coalizione composta da esperti navigatori e giovani appassionati, vogliosi di intraprendere un percorso culturale, politico ed amministrativo.
Sulle ali dell’entusiasmo e forte degli importanti traguardi raggiunti negli ultimi cinque anni, il candidato sindaco Mino Maiorano ha chiesto ancora una volta un “voto di fiducia”, per continuare ad amministrare Latiano con i valori della trasparenza e della legalità!